Chi siamo

Edilfar Rent

Sapersi rinnovare ogni giorno e stare al passo con i tempi, tutto questo è Edilfar Rent.

Dall’esordio nel mondo dell’automotive, avvenuto nel 1997 con un accordo di esclusiva siglato con la Daimler di Stoccarda per la commercializzazione della Mercedes-Benz Classe G, nel corso degli anni Edilfar Rent ha costantemente innovato la sua offerta e il suo posizionamento di mercato, fino a divenire il principale player italiano nel settore della mobilità per il noleggio a breve e medio termine.

Dal 2010 Edilfar Rent è partner esclusivo di Mercedes-Benz Italia S.p.A.

...per la quale gestisce il servizio di courtesy car all’interno delle sedi di Roma. Una flotta composta unicamente da auto premium della casa di Stoccarda, dalle agili e scattanti smart EQ per muoversi liberi da barriere nei centri storici e nelle giornate ecologiche, alle supersportive e performanti AMG. Tutto questo con un’attenzione sempre maggiore all’ambiente e alla mobilità sostenibile, avendo investito tra i primi, insieme a Mercedes-Benz, anche nella mobilità elettrica a zero emissioni.

Oltre 30.000 noleggio l’anno, un servizio personalizzato e attento alle esigenze di ogni cliente.

Sette sedi di noleggio a Roma, una nuova sede a Milano a pochi metri dalla Stazione Centrale, ed una partnership con MyTaxi per il pick-up della propria clientela al punto di noleggio più vicino.


NOLEGGIA ORA

 
 

SEGUICI SU+